Pagine

pino

pino

sabato 4 maggio 2013

IL VECCHIO E IL NUOVO

Domenica scorsa, approfittando del sole tra un diluvio e l'altro, ho piantato sul mio piccolo balcone milanese le piantine grasse ( le uniche che non mi muoiono dopo tre giorni...). Mentre contemplavo il mio lavoro, lo sguardo mi è caduto sul pino (?) che c'è nel giardino del mio palazzo e soprattutto sulle gemme nuove. Un flash: improvvisamente ho capito che poteva essere una sintesi di tanti discorsi fatti recentemente nei commenti. 
Il nuovo e il vecchio. In un unico ramo. Perché uno ha bisogno dell'altro.

Così, ho preso la macchina fotografica e poi, smanettando sulle impostazioni di blogger ho capito come inserire la foto sotto il titolo!
(un piccolo passo per il villaggio, ma un grande passo per me!)

Nessun commento:

Posta un commento